Il 16 agosto l’apertura serale del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa

Audrey Vitale

Il 16 agosto l’apertura serale del Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa

Condividi su:

mercoledì 13 Agosto 2014 - 12:57

In considerazione dei mille visitatori durante l’ultima apertura dell’11 agosto, la direzione del Parco Archeologico di Selinunte ha comunicato la successiva data di apertura serale del Parco per il giorno 16 agosto prossimo sempre nell’area della collina orientale dove si trova il famoso Tempio dedicato a Era, ricostruito nella seconda meta del 1950. La visita serale del 16 agosto consentirà di godere delle bellezze archeologiche del Parco, nelle ore più fresche della giornata. L’ingresso sarà a pagamento con l’applicazione delle esenzioni e riduzioni valide anche per la visita diurna:

-biglietto intero: 6,00 euro;

-biglietto ridotto per docenti e giovani di età compresa tra i 18-25 anni: 3,00 euro;

-biglietto gratuito ai minori di 18 anni.

L’orario di apertura è previsto dalle ore 20:00 fino alle ore 23:00, con uscita del pubblico entro le ore 24:00. Riceviamo già ulteriori richieste per successive aperture serali. Ci auspichiamo che l’apertura serale estiva del Parco sia un esempio da replicare per tutti i musei della Rete Museale e Naturale Belicina, che invitiamo a partecipare il prossimo 16 agosto nel Parco.

Per ulteriori informazioni sulla visita e sulle aperture serali del Parco telefonare al numero 092446277 oppure collegarsi alla pagina Facebook “PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta