Candidatura Leonardo Curatolo Marsala
Marsala – Sarà presentata ufficialmente nei prossimi giorni la candidatura a sindaco di Leonardo Curatolo. L’annuncio avverrà nel corso di una conferenza pubblica in programma domenica 23 febbraio alle ore 18, al Cinema Golden di via San Giovanni Bosco.
L’iniziativa rientra nel percorso di presentazione del progetto politico-amministrativo promosso dal movimento Marsala Futura, con un incontro aperto ai cittadini e agli organi di informazione.
candidatura Leonardo Curatolo Marsala: un incontro aperto alla città
L’appuntamento rappresenta un momento pubblico di confronto e di illustrazione delle linee guida del progetto politico rivolto alla città.
Gli organizzatori sottolineano che l’evento è rivolto non soltanto agli addetti ai lavori, ma anche alla cittadinanza, che potrà partecipare per conoscere direttamente idee, obiettivi e proposte.
Il comitato organizzativo ha rivolto un invito istituzionale alle redazioni e agli operatori dell’informazione, confermando la disponibilità a fornire ulteriori informazioni, interviste o approfondimenti.
Candidatura e percorso politico
La conferenza del 23 febbraio segna una tappa importante nel percorso di presentazione del progetto politico denominato “Marsala Volta Pagina”, che verrà illustrato nel corso dell’incontro pubblico.
L’iniziativa si inserisce nel clima di preparazione alle prossime elezioni amministrative, che vedono già avviate diverse attività politiche e momenti di confronto sul futuro della città.
Il dibattito pubblico, nelle prossime settimane, è destinato a intensificarsi con ulteriori appuntamenti e incontri rivolti alla cittadinanza.
Leggi gli approfondimenti su Marsala Live https://www.marsalalive.it
