Si conclude il girone di andata nel Campionato di serie B, con la Th Alcamo chiamata a superare l’ostacolo del Cus Palermo secondo in classifica a quota 12, insieme all’ Aretusa che proprio settimana scorsa ha battuto a domicilio la formazione palermitana con un secco 37-26.
Th Alcamo a quota 14, che conosce perfettamente le insidie di questo match al cospetto di un avversario che certamente metterà in campo tutta la sua grinta e determinazione per fermare la capolista. Th Alcamo che recupera Grizzo che ha scontato le due giornate di squalifica dopo il match con la Leali Marsala. La presenza di Grizzo dovrebbe compattare la difesa che negli ultimi match ha subito qualche rete in più rispetto alle partite con in campo lo specialist Alcamese.
“Certamente l’orario fissato per questa partita non ci aiuta – dice lo stesso Grizzo – non siamo abituati a giocare al mattino, a differenza del Cus Palermo, quindi dovremo fare molta attenzione contro un gruppo di giovani e giocatori più esperti come Saglimbene che ha giocato con la nostra squadra tanti anni fa, ma che sta dimostrando di essere il trascinatore dei nostri avversari di Domenica”, ha concluso Angelo Grizzo.
Cus Palermo – Th Alcamo si gioca domenica 19 dicembre alle ore 11 al Pala Cus, la partita verrà trasmessa in diretta da Tele Tris sul Canale 172 per tutta la Sicilia e sulla Pagina Facebook della Figh Sicilia, certamente una splendida opportunità per gli appassionati Alcamesi e non per seguire il Big Match che conclude il girone di andata del campionato di serie B Drago.