Nuova debacle per la Dolce Onorio Marsala Calcio che sembra ormai non avere più scuse, se non la poca esperienza dei suoi giovani giocatori, per continuare la fila negativa di partite in Eccellenza.
Per la settima giornata di Campionato, Girone A, gli azzurri guidata da Mister Fabrizio Danghio, rimediano una sonora sconfitta tra le mura “amiche” dello Stadio Comunale di Paceco. La Pro Favara 1984 infatti, arriva nella cittadina trapanese per piegare la squadra di Onorio per 5 a 0. Il primo goal di Bamba arriva a soli 2 minuti dal fischio di inizio; poi è Passewe che festeggia il compleanno regalandosi una doppietta: al 9’ del primo tempo su rigore e al 12’ del secondo tempo.
Il Marsala chiude con 2 reti a 0 la prima fase di gioco. Alla ripresa la situazione non migliora e dopo la rete di Passewe è un altro calcio di rigore che incide ancora di più il loro morale: dal dischetto va Bossa che non perdona. A tre minuti dalla fine la Pro Favara si porta a casa la cinquina con Rinoldo. Gli azzurri sono sempre fanalino di coda in classifica Eccellenza con soli 2 punti, davanti il Cui Palermo e il Monreale a 4.