Domenica al campo sportivo “Mariano Di Dia” di Strasatti, è andata in scena la prima giornata di Campionato di Prima Categoria che ha visto l’Atletico Marsala – che da giorni si prepara a livello societario e di mercato a questa nuova stagione sportiva – sfidare il Renzo Lo Piccolo Terrasini. La partita è terminata con due reti per parte, in cui le squadre hanno dimostrato di giocare a viso aperto. Per gli azzurri sono andati a segno Alagna su rigore e Diallo, per il Terrasini è Alaimo che è stato autore di una doppietta.
Tabellino di gara
Atletico Marsala: Vinci, Diallo, Fofana, Barry, Licari, Bonfratello, Alagna, Bousso, Manneh (41′ st Cudia), Camara (35’st Russo), Ngueya (21′ st Jobe). A disposizione: Jallow, Ceesay, Dabire, Romeo. All: Balata
Renzo Lo Piccolo Terrasini: Di Piazza, Oliveri I., Procida (36′ st Ventimiglia), Zerillo G., Lo Bianco, Lo Piccolo G., Morena (5′ st Vassallo Gi.), Pizzolato, Burgio (5′ st Alaimo L.), Vassallo Ga. (11′ st Pizzo G.), Vitale. A disposizione: Viviano, Gaglio, Ancione, Pizzo V. All: Lo Piccolo V.
Ammoniti: Vinci, Licari, Manneh e Ngueya (AM), Morena e Vitale (RLP)
Arbitro: Leonardo Renda sezione AIA di Trapani