E’ venuto a mancare l’avvocato marsalese Giuseppe Milazzo, ex consigliere comunale, 67 anni. Più volte in Aula si è reso protagonista di forti opposizioni alle Amministrazioni che si sono succedute.
Era malato da diversi anni ed ha lottato fino all’ultimo.
In una nota pubblica, il Marsala Calcio, di cui è stato presidente, ha scritto:
“Il Presidente Giovanni Sardone e tutta la società FC Marsala porgono ai familiari le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’Avv. Giuseppe Milazzo, già Presidente del sodalizio azzurro nel 2017/2018. Con la sua presidenza il Marsala vinse il Campionato di Eccellenza approdando in serie D”.
Dal Comune e dal Consiglio comunale arriva il messaggio di vicinanza ai familiari: “L’avvocato Milazzo ha legato, in particolare, la sua vita politica alla carica di consigliere comunale svolta nel quinquennio 2007-2012 dopo essere stato eletto nelle fila dei Democratici di Sinistra. Viene, inoltre, ricordato per essere stato Presidente della maggiore squadra di calcio cittadina che nella stagione 2017-2018 conseguì la promozione nel Campionato di serie D dominando quello di eccellenza. Ai familiari esprimono il loro più sentito cordoglio anche a nome della città, dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, il sindaco Massimo Grillo e il Presidente Enzo Sturiano“.