Marsala, il consiglio approva il rendiconto per l’esercizio finanziario 2022

redazione

Marsala, il consiglio approva il rendiconto per l’esercizio finanziario 2022

Condividi su:

giovedì 14 Settembre 2023 - 15:44

Nella seduta del pomeriggio di mercoledì 13 settembre il Consiglio comunale di Marsala ha proceduto all’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario del 2022 già incardinato nella scorsa seduta. Successivamente è stata posta in trattazione una mozione sull’Ospedale “Paolo Borsellino” a firma dei consiglieri Nicola Fici, Flavio Coppola, Pino Ferrantelli, Mario Rodriquez, Michele Accardi e Vanessa Titone che ha riguardato principalmente il depauperamento del numero del personale. I sottoscrittori hanno chiesto al presidente del Consiglio e al sindaco di Marsala di inviare ai competenti uffici della regione la mozione approvata.

La prima delibera posta in discussione era stata quella inerente il rendiconto di gestione del 2022. L’atto amministrativo dopo un breve dibattito è stato approvato con 11 voti favorevoli e 5 astensioni. Successivamente sullo stesso atto è stata votata l’immediata esecutività da parte dei 16 consiglieri rimasti presenti in aula.

Poi spazio alle immancabili comunicazioni che hanno interessato diverse tematiche, fra cui la mensa scolastica e la pista ciclabile. Quindi il prelievo della mozione sul miglioramento dell’Ospedale “Paolo Borsellino” che al termine del successivo dibattito è stata approvata all’unanimità dei 13 consiglieri presenti in aula.

Il consiglio verrà riconvocato per una nuova sessione di lavori.  

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta