Stasera, alle ore 19.30, il teatro ecosostenibile di tufi e sale “Pellegrino 1880” – nella vasca della antica Salina Genna di Marsala a ridosso della SP 21 – accoglierà uno spettacolo musicale che attinge alle sonorità brasiliane e al jazz in maniera originale e avvolgente. La chitarra di Tony Canto e l’armonica di Giuseppe Milici dipingeranno ritratti per offrire un racconto narrativo ed evocativo.
Penultimo appuntamento della Rassegna “’a Scurata cunti e canti al calar del Sole” Memorial Enrico Russo, kermesse ideata e organizzata dal Movimento artistico culturale città di Marsala – M.A.C, lo spettacolo di stasera è un vero e proprio inno all’amore per il jazz e la bossanova, basato su composizioni originali.Biglietti ZONA A 20,00 euro – ZONA B 15,00 euro + dpInfo su https://www.scurata.it/ritratti-di-tony-canto-e-giuseppe…/Biglietti on line su: https://mac.organizzatori.18tickets.it/…/01390ce1-3de3…
L’edizione 2023 della ‘A Scurata si concluderà con l’ultimo spettacolo in cartellone: “Canti Briganti” con MARIO INCUDINE – EUGENIO BENNATO. Si terrà nella Salina Genna domenica1 settembre alle ore 19:00, con replica alle 21:00.