Pd: “Parco giochi di Sappusi abbandonato dall’amministrazione”

redazione

Pd: “Parco giochi di Sappusi abbandonato dall’amministrazione”

Condividi su:

mercoledì 05 Luglio 2023 - 11:26

Incontro a Sappusi per l’Estate militante PD, domenica 2 giugno

“Come primo incontro ci siamo recati a Sappusi – afferma la segreteria cittadina -. Abbiamo parlato di lavoro, di salario minimo e abbiamo potuto comprendere più da vicino, i problemi legati al quartiere, dal degrado abitativo a quello ambientale.

 Abbiamo visto l’incuria per il Parco giochi, realizzato non più tardi di cinque anni fa, allora reso disponibile, adesso praticamente non fruibile dai piccoli del quartiere ma anche da tutti i cittadini. Il prezioso impegno dei volontari delle associazioni, dei cittadini virtuosi, purtroppo, non può sostituire il lavoro che spetta all’amministrazione comunale, nel garantire i servizi essenziali, di pulizia e decoro di questo e di altri quartieri della città”.

Secondo il Pd lilibetano “…non possono esistere cittadini di serie A e di serie B. In tal senso durante l’incontro si è determinata la volontà di costituire un Comitato di Quartiere con ło scopo di sollecitare quest’amministrazione, che sembra più efficace nelle parate che nelle presenze di servizio. Sollecitiamo, pertanto, l’amministrazione comunale a provvedere urgentemente con un intervento di pulizia del verde e un’adeguata disinfestazione del Parco giochi,  perché torni ad esser fruibile a tutte le bambine e ai bambini del quartiere e della città.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta