Ryanair a Birgi per tre giorni di reclutamento personale

redazione

Ryanair a Birgi per tre giorni di reclutamento personale

Condividi su:

venerdì 21 Ottobre 2022 - 11:02

Nonostante la giornata di scioperi del personale di volo che si tiene oggi, con molte tratte soppresse in tutta Italia, c’è chi come Ryanair prova ad andare avanti con nuovi profili aperti.

Sono state programmate dal 24 al 26 ottobre presso l’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani-Marsala, tre giornate di recruiting (due sessioni al giorno) per nuovi assistenti di volo che saranno effettuati da Lauda Europe, compagnia del gruppo Ryanair.

La compagnia aerea europea low cost sta cercando personale di bordo per le sedi austriache di Vienna e in Croazia a Zagabria e Zara. Gli orari delle selezioni saranno ogni giorno alle 10 e alle 15. I candidati dovranno affrontare una prova di lingua inglese come preselezione per l’accesso ai colloqui individuali.

I candidati che passeranno la preselezione avranno accesso ai colloqui individuali per poi, in caso di esito positivo, accedere ad un corso di formazione gratuito in cui verranno spiegati i dettagli relativi al lavoro.

Condividi su:

Un commento

  1. Bravissimi a ribadire e ricordare la nuova denominazione del nostro aeroporto: Aereoporto Vincenzo Florio di Trapani-Marsala…. altre pseudo testate ancora chissà perché restie a farlo…🤔

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta