Petizione ospedale di Marsala, Di Girolamo: “Raggiunte 2mila firme, si continua”

redazione

Petizione ospedale di Marsala, Di Girolamo: “Raggiunte 2mila firme, si continua”

Condividi su:

mercoledì 08 Giugno 2022 - 13:22

“La prima settimana di raccolta firme per il nostro ospedale è andata molto bene. Siamo arrivati quasi a duemila firme, mettendo insieme sia quelle online che quelle su cartaceo”. Lo rende noto l’ex sindaco Alberto Di Girolamo, dopo aver annunciato nel corso di una conferenza stampa, di una petizione per il ritorno alla normalità del “Paolo Borsellino”, diventato in pandemia Covid Hospital e non ancora funzionante al 100% per le cure delle altre patologie non Covid.

Il link per la raccolta online è https://chng.it/zsY62ChF. Invece i fogli per continuare a firmare si trovano negli studi medici e nelle farmacie, ma anche in tanti altri luoghi.

Sabato 11 giugno alle ore 18, stand di raccolta firme ancora in piazza della Repubblica (piazza Loggia) e  la mattina di domenica 12 nei pressi del Monumento ai Mille.

“Se abbiamo già raggiunto questo buon risultato è grazie alla sensibilità dei cittadini e all’impegno oltre che dei medici e dei farmacisti anche di tante associazioni e volontari che ringraziamo. È importante continuare a firmare, anche perché non c’è nessuna novità sia per quanto riguarda l’ospedale che il padiglione Covid. Anche i cittadini di Marsala e Petrosino hanno diritto alla salute”, afferma Di Girolamo.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta