La città di Marsala conferma la propria presenza alla Marcia straordinaria Perugi Assisi della pace e della fraternità che si svolgerà domenica 24 aprile 2022.
In questo momento così complicato che vede, dopo decenni, il ritorno e il perdurare di una guerra in Europa, l’Amministrazione comunale, come si afferma in una nota, ha deciso di partecipare alla storica marcia riprendendo una tradizione che ha visto la nostra città, già Ente Locale per la Pace, presente negli anni con una delegazione delle associazioni di volontariato e singoli cittadini.
Per l’occasione il Comune di Marsala mette a disposizione delle associazioni e dei singoli cittadini che volessero partecipare un pullman per raggiungere la città di Perugia, che partirà da Marsala il 23 aprile alle ore 24, da Porta Nuova, di fronte il teatro Impero, che farà una sosta il 23 sera a Viterbo, per proseguire la mattina dopo per Perugia dove si svolgerà la marcia, e rientrare a Marsala subito dopo.
Il costo dell’autobus è a carico del Comune mentre il pernottamento sarà a carico dei partecipanti (la quota è di 45 euro). Le adesioni, essendo i posti limitati, devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 21 Aprile scrivendo alla mail tartaglia.roberta@comune.marsala.tp.it o telefonando al numero 0923993359