Al Cinema Golden il film “Morbius” in attesa della “serata Totò”

redazione

Al Cinema Golden il film “Morbius” in attesa della “serata Totò”

Condividi su:

mercoledì 30 Marzo 2022 - 17:15

Il Cinema Golden di Marsala proietta questa settimana il film “Morbius” alle ore 18, 20 e 22. Morbius è un film di genere avventura, azione, drammatico, fantasy del 2022, diretto da Daniel Espinosa, con Jared Leto e Adria Arjona.

Dr. Michael Morbius è un anti-eroe tratto dai fumetti Marvel Comics e creato dalla penna di Roy Thomas inizialmente come antagonista di Spider-Man. Morbius è un biochimico affetto da una rarissima malattia ematologica. Quando prova a inventare una cura per il suo disturbo, qualcosa nel suo esperimento va storto e il dottore si infetta con una forma di vampirismo…

totò -de-curtis

lnoltre, il prossimo 12 aprile, il Cinema, sotto la direzione di Filippo Marino, organizzerà una serata dedicata al “Principe della Risata”, Totò De Curtis. In sala, alle ore 21, verrà proiettato il film “Totò lascia o raddoppia?”. “Questa è la seconda serata dedicata al grande artista napoletano – afferma Marino -, dopo quella del 2018 che ha visto la presenza della nipote di Totò, Elena Alessandra Anticoli De Curtis. Le nuove generazioni sono i destinatari della serata. Vogliamo fare conoscere a loro il talento e la maestria di Totò, affinché non si disperda”. Info: 0923.931725.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta