Inaspettata sconfitta interna dell’Edera Marsala che dopo la brillante vittoria di Perugia ha dovuto inchinarsi alla quotata formazione veronese nel Campionato di Bocce A2.
Sin dall’inizio del primo tempo si notava la poca lucidità di alcuni atleti marsalesi che stentavano a contrastare gli avversari e pur con tutta la grinta messa in campo non sono riusciti, anche per giocate poco fortunose, ad impedire il finale del primo tempo di 1 a 3 per la Jolly Verona. Nel secondo tempo la squadra di casa, con l’innesto del giovane modenese Giuseppe Graziano e con il sempre combattente capitano Ferdinando Rizzo, ha avuto un’ottima reazione che l’ha portata ad un parziale di 3 a 4 per la Jolly e dove l’ultimo set si presentava decisivo per evitare la sconfitta interna. Purtroppo la dea fortuna è stata avversa agli atleti dell’Edera che ha visto svanire il sogno di impattare il risultato e dovere subire la sconfitta per 3 a 5.
“Dobbiamo archiviare questa sconfitta – dichiara il tecnico Vincenzo lannarino – con la consapevolezza che abbiamo una formazione di tutto rispetto, se esprimiamo i nostri valori tecnici , e che dobbiamo affrontare tutti gli incontri con rispetto ma senza paure ricordandoci sempre che il nostro obbiettivo è la permanenza in A 2”. Sabato 5 marzo l’Edera dovrà tornare in trasferta a Rimini contro la Cum Moving Systems dove avrà la possibilità di allontanarsi dai bassifondi della classifica.