Categorie: AperturaAssociazionidirittiIniziativeMarsala

Marsala: associazioni in Piazza per il popolo e le donne afgane il 24 agosto

Le associazioni Casa di Venere, Metamorfosi, Fidapa, Ande, Anpi, Cif, Mahraba ONLUS, Asd Fenici Rugby, Commissione Pari Opportunità del tribunale di Marsala, Oipa di Marsala, Lega ambiente, Amici del terzo mondo, Libera – contro le mafie e “Non una di meno – Palermo”, indicono un incontro a sostegno del popolo afghano e delle donne afghane che si terrà il giorno 24 agosto alle ore 19.

La manifestazione però, subisce una modifica a causa delle normative anti covid che entreranno in vigore il giorno 23 agosto in tutta la Sicilia, che sarà in zona gialla, per cui il corteo non potrà avvenire ma ci si potrà incontrare tutti a Piazza della Vittoria dalle ore 19.

Si invitano le forze politiche, i sindacati e i cittadini a partecipare, perché dinanzi a simili tragedie umanitarie, nessuno può e deve tirarsi indietro, piuttosto interroghiamoci su quello che possiamo fare.

Anche il Partito Democratico di Marsala aderisce all’incontro organizzato dalle associazioni marsalesi a sostegno del popolo afghano e delle donne afghane che si terrà il 24 agosto alle ore 19, con partenza da Piazza della Repubblica per raggiungere Piazza della Vittoria. “Si invitano tutti il iscritti ed i simpatizzanti a partecipare”, afferma la segreteria del PD Marsala.

redazione

Condividi