Avviso di garanzia ad una coppia marsalese, truffe a società di telefonia e cittadini

redazione

Avviso di garanzia ad una coppia marsalese, truffe a società di telefonia e cittadini

Condividi su:

venerdì 29 Gennaio 2021 - 10:45

Avviso di garanzia per una coppia di marsalesi da parte della Procura della Repubblica di Marsala. Un avviso è stato emanato da questore di Trapani nei confronti – tra gli altri – di due coniugi di Marsala M. N. M. di 52 anni e A. F. di 56 anni, che si sono resi autori di alcune truffe in danno di società multinazionali operanti nel settore del credito al consumo e della telefonia, nonché in danno di ignari cittadini marsalesi a carico dei quali attivavano contratti di abbonamento per servizi telefonici o finanziamenti per acquisto di autovetture, riuscendo così a procurarsi ingiusti profitti.

Nell’ambito delle misure di prevenzione di esclusiva competenza del Questore sono stati irrogati in totale 8 Avvisi Orali nei confronti di altrettanti soggetti – residenti in questo Centro ed in Provincia – ritenuti socialmente pericolosi perché resisi responsabili di reati contro il patrimonio, spaccio di stupefacenti ed altro.

Per tale vicenda i due “avvisati” hanno recentemente ricevuto anche l’avviso di garanzia da parte della Procura della Repubblica di Marsala.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta