“I Beatles migliori di noi? Noi riempiamo ancora gli stadi”. Scintille fra Mick Jagger (Rolling Stone) e Paul McCartney

redazione

“I Beatles migliori di noi? Noi riempiamo ancora gli stadi”. Scintille fra Mick Jagger (Rolling Stone) e Paul McCartney

Condividi su:

lunedì 27 Aprile 2020 - 18:26

Dopo 8 anni tornano i Rolling Stones con un nuovo inedito. Si chiama “Living In A Ghost Town” e cantano profeticamente del lockdown. Paul McCartney durante un’intervista radiofonica, qualche tempo fa, aveva proclamato la superiorità musicale dei Beatles sui Rolling Stone. Mick Jagger, approfittando di un’intervista lancio del nuovo singolo ne approfitta per replicare all’ex Beatles.

Secondo Paul McCartney i Beatles sono superiori come band ai Rolling Stones perchè “Gli Stones erano radicati nel blues. Quando scrivono qualcosa ha sempre a che fare con il blues. Noi abbiamo avuto più influenze. Ci sono un sacco di differenze tra di noi e amo gli Stones, ma penso che i Beatles fossero migliori”.

Mick Jagger adesso prende le difese della band. “E’ divertente, perché non c’è gara. I Rolling Stones sono una band da grandi concerti, mentre i Beatles non hanno fatto nemmeno un tour nelle arene. Si sono sciolti prima che il business dei tour iniziasse sul serio ”

“Negli anni Settanta abbiamo iniziato a riempire gli stadi e lo facciamo ancora adesso. Questa è la vera differenza tra queste due band. Una band è incredibilmente fortuata a suonare ancora negli stadi mentre l’altra band non esiste”

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta