La Silvano Antincendio dona dispositivi di sicurezza ai medici dell’ospedale di Marsala

redazione

La Silvano Antincendio dona dispositivi di sicurezza ai medici dell’ospedale di Marsala

Condividi su:

martedì 14 Aprile 2020 - 12:08

Continuano di giorno in giorno le donazioni da parte di aziende del territorio al Covid Hospital “Paolo Borsellino”. Un modo per testimoniare la vicinanza delle attività produttive al lavoro prezioso che il personale sanitario sta svolgendo in queste difficili settimane, segnate dall’emergenza Coronavirus.

Stamattina la Silvano Antincendio di Marsala ha effettuato una donazione al reparto di cardiologia e rianimazione e al reparto di ginecologia. Nelle mani del primario del primario Gaspare Rubino e del dottore Pietro Milazzo, nonché della coordinatrice delle ostetriche Annamaria Impellizzeri sono stati consegnati diversi dispositivi di protezione individuale, tra i quali 40 mascherine Ffp2, 400 calzari, 12 guanti in nitrile a gomito e 400 guanti in lattice, specificatamente idonei per rischio biologico, derivante dal Coronavirus.

La Silvano Antincendio è un’azienda marsalese che da oltre 30 anni si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro, garantendo attrezzature antincendio e antinfortunistiche all’avanguardia e conformi alle normative vigenti. “Oggi – scrive Dalila Silvano, nipote del fondatore dell’azienda – nonostante il momento difficile che stiamo vivendo, non ci siamo mai fermati. Ci siamo focalizzati sull’emergenza Covid e ci stiamo impegnando nella ricerca costante di Dpi certificati, dotati delle relative omologazioni, al fine di garantire ai medici, agli operatori sanitari, a tutti i lavoratori e non per ultimo ai cittadini di tutelarsi e ridurre al minimo le probabilità di contagio”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta