Per Alberto Angela torneremo ad apprezzare le nostre bellezze con uno sguardo nuovo

redazione

Per Alberto Angela torneremo ad apprezzare le nostre bellezze con uno sguardo nuovo

Condividi su:

domenica 12 Aprile 2020 - 11:47

“Stanotte a San Pietro” è un episodio della serie “Meraviglie” realizzata da Alberto Angela e andato in onda più volte su Rai 1.

Prima della replica di martedì scorso il divulgatore scientifico ha letto un messaggio molto importante.

Stanotte a San Pietro

Questa puntata vuole essere uno sguardo fiducioso al futuro, perché, quando l'angoscia di questi giorni sarà finita, in questa piazza torneranno gradualmente tutti i suoi mille colori, così come nelle nostre città, nei nostri giorni e nelle nostre vite.#StanotteASanPietro

Publiée par Alberto Angela sur Mercredi 8 avril 2020

Una speciale introduzione dedicata al momento difficile che stiamo vivendo.

“Questa puntata vuole essere uno sguardo fiducioso al futuro” – spiega Alberto Angela – “Perché, quando l’angoscia di questi giorni sarà finita, in questa piazza torneranno gradualmente tutti i suoi mille colori, così come nelle nostre città, nei nostri giorni e nelle nostre vite”.


Parlando di San Pietro Alberto Angela ha voluto ricordare e ringraziare ancora una volta tutti i medici che stanno lottando contro il Coronavirus ma anche voluto aggiungere un messaggio di speranza. Quando finirà questa emergenza ritorneremo, gradualmente e con cautela, alle nostre vite ma avremo acquisito uno sguardo nuovo, consapevole della bellezza del nostro passato e più fiducioso verso il futuro.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta