Infilzò con una forchetta la convivente, rinviato a giudizio un marsalese

redazione

Infilzò con una forchetta la convivente, rinviato a giudizio un marsalese

Condividi su:

giovedì 09 Aprile 2020 - 12:10

Stabilita la data del processo davanti al giudice monocratico di Marsala che vede imputato un marsalese N.B 49 anni, con l’accusa di lesioni aggravate.

Il Pubblico ministero Giulia D’Alessandro ha rinviato a giudizio l’uomo con l’udienza che è stata fissata il prossimo 6 maggio. data destinata a slittare a causa della sospensione delle udienze a causa della pandemia di coronavirus.

I fatti si riferiscono al giugno 2019, quando N.B. avrebbe aggredito, nel corso di una lite, la compagna convivente S.T. di 33 anni, nel corso di una lite. Secondo quanto appurato dai carabinieri che sono giunti sul luogo subito dopo, nel corso della colluttazione l’uomo avrebbe colpito con pugni la compagna infilzandola al collo con una forchetta.

La ragazza è poi svenuta. Soccorsa dagli uomini del 118 è stata trasportata al pronto soccorso dove le furono riscontrate ferite diffuse sulla braccia e sul corpo, inoltre la donna riportò la frattura del setto nasale.

Fu dichiarata guaribile in 40 giorni.

“Chiederemo al giudice – ci ha detto l’avvocato difensore della donna Vito Cimiotta – la costituzione di parte civile nel processo”

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta