Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Gaspare De Blasi

Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Condividi su:

mercoledì 18 Settembre 2019 - 10:20
Apre un bar all’interno del nuovo tribunale

Come avevamo anticipato a suo tempo, il comune di Marsala aveva emesso una gara per l’aggiudicazione di uno spazio all’interno del tribunale nuovo di via del Fante. Lo spazio serve per essere adibito a sala bar e ristoro per quanti, operatori, avvocati, e persone che a vario titolo frequentano il Palazzo di Giustizia.

Il comune di Marsala, aveva indetto una gara per assegnare uno spazio all’interno del tribunale per il servizio bar, in quanto proprietario di un locale. Ad aggiudicarsi lo spazio la ditta “Rosalinda Messina”, già titolare di un bar nella via Salemi in contrada Amabilina al numero civico 392.Giorno dopo giorno quindi si aggiunge un altro tassello per rendere il nuovo tribunale di Marsala completamente attivo. Come abbiamo scritto, il trasloco è già in fase di ultimazione ed alcuni processi sono stati avviati proprio nella nuova sede di via Del Fante.

Adesso ci sarà anche il bar all’interno del Palazzo di Giustizia. Secondo quanto si legge dal verbale di aggiudicazione, alle casse comunali andranno 19.800 euro l’anno come canone d’affitto. Ultimati gli adempimenti burocratici e la relativa installazione tecnica, il punto di ristoro sarà pienamente operativo.

Condividi su: