Raccolta differenziata “porta a porta” tutto l’anno a Tre Fontane e Torretta Granitola

redazione

Raccolta differenziata “porta a porta” tutto l’anno a Tre Fontane e Torretta Granitola

Condividi su:

mercoledì 05 Settembre 2018 - 16:54

Il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti sarà garantito tutto l’anno anche nella frazioni balneari di Tre Fontane e Torretta Granitola, osservando lo stesso calendario già in vigore. Lo rende noto il sindaco Giuseppe Castiglione che invita i residenti e i domiciliati nelle due frazioni balneari a collaborare con l’Ufficio Ambiente del Comune, comunicando il proprio indirizzo al fine di consentire una più efficace e razionale organizzazione del servizio anche durante i mesi invernali.

È possibile contattare l’ufficio Ambiente recandosi personalmente a Palazzo Accardi nelle giornate di ricevimento del pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10-12.30) oppure chiamando il numero 0924 47962 interno 318. Per quanto riguarda, invece, l’isola ecologica di Tre Fontane, si comunica che la struttura, per tutto il mese di settembre, continuerà a osservare il seguente orario di aperura al pubblico: tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7 alle 13. Sarà cura dell’Amministrazione comunale fornire ulteriori informazioni sul funzionamento dell’isola ecologica a partire dal mese di ottobre.

Inoltre, si coglie l’occasione per ribadire anche che, al fine di prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti (mobili, materassi, elettrodomestici, etc.) in tutto il territorio comunale di Campobello di Mazara, è necessario chiamare il Numero Verde 800 124550 (dal lunedì al venerdì, ore 9-13).

Condividi su: