Apprendiamo dalla stampa di una delibera che prevede l’introduzione del parcheggio a pagamento di via Bottino e di via San Giovanni Bosco.
Premesso che da cittadini reputiamo che sia giusto pagare le imposte al fine di garantire servizi per la collettività ma reputiamo altresì giusto che l’amministrazione comunale garantisca i normali servizi almeno quelli ordinari (acqua, rimozione dei rifiuti, trasporti pubblici specialmente per i disabili ecc ecc). Constatiamo che a Marsala siamo giunti alla follia più totale.
A parte che i servizi sopra citati sono ad intermittenza ma in un momento di grave crisi economica generale anziché trasmettere tranquillità alla cittadinanza e garantirne servizi si pensa a tassare e tartassare i cittadini, visto che non esiste un piano per i residenti questo significa che una macchina per un residente che non possiede garage può costare anche 5 euro al giorno. Confidiamo nel senso di responsabilità del Consiglio comunale e speriamo fermino questa scellerata scelta.
Pino Ottoveggio e Gaspare Lentini
Regione