Palasport: il Comune di Marsala procederà all'affidamento della gestione

redazione

Palasport: il Comune di Marsala procederà all'affidamento della gestione

Condividi su:

venerdì 15 Giugno 2018 - 15:49

Pubblicato l’Avviso con il quale l’Amministrazione comunale di Marsala intende procedere all’affidamento triennale della gestione del Palasport. Possono partecipare all’affidamento dell’Impianto le Società e/o Associazioni Sportive, senza scopo di lucro – anche in ATI – con sede a Marsala, iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive, e regolarmente affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali e/o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.

L’affidamento consiste nella gestione, manutenzione ordinaria, custodia e pulizia dell’intero Palasport, da attuarsi a mezzo di proprio personale. Ulteriori requisiti sono indicate nel bando, online all’indirizzo: https://www.comuneweb.it/egov/Marsala/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2018.4082.2018-06-15.html.
L’istanza di partecipazione, su apposito modello, dovrà essere presentata entro il prossimo 4 luglio. Per informazioni e per richieste di sopralluogo della struttura potrà essere contattato il Settore Attività Produttive:0923993.239-395-409.

Condividi su: