Forse una distrazione alla guida è alla base di una incidente grave che si è verificato nella tarda mattinata sul lungomare Dante Alighieri di Trapani. Un uomo alla guida della sua Mercedes Cl200, ha perso il controllo dell’auto ed è finito sul marciapiede, nelle vicinanze dell’Istituto Ciaccio Montalto dove passavano due donne.
Impatto forte dove naturalmente hanno avuto la peggio le due signore che poi si è appreso essere di origine della Repubblica Ceca. I sanitari giunti sul posto da un primo esame hanno riscontrato per entrambi fratture diffuse e le hanno accompagnate all’ospedale Sant’Antonio Abate. Al locale nosocomio anche il guidatore della vettura le cui condizioni non appaiono gravi.
Non hanno riportato ferite i due ragazzi che erano in loro compagnia che hanno avuto, a quanto sembra, la prontezza di scansarsi verso l’arelnile ed evitare così lo scontro con l’auto che proveniva da Erice in direzione Trapani. Traffico blocacto e sul posto anche i vigili urbani per avviare le indagini per stabilire la dinamica dell’accaduto.