Un’App per muoversi agevolmente con i mezzi pubblici. ATM Trapani adotta “Moovit”

redazione

Un’App per muoversi agevolmente con i mezzi pubblici. ATM Trapani adotta “Moovit”

Condividi su:

mercoledì 02 Maggio 2018 - 16:01
ATM Trapani ha oggi siglato un accordo con Moovit per fornire sempre più informazioni su come muoversi con i mezzi di trasporto pubblico della città. L’accordo permette di accedere in tempo reale, gratuitamente e da qualsiasi dispositivo Android, iOS o web, a tutti i dati relativi ai 18 percorsi delle linee ATM, con previsioni di attesa alle fermate calcolate in tempo reale in base alla posizione dei bus.
“Era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati, quello di rendere un servizio ottimizzato all’utenza del trasporto locale – dice l’ingegnere Massimo La Rocca, Amministratore Unico di ATM Spa Trapani – anche in funzione delle diverse segnalazioni pervenuteci nel corso degli anni dai fruitori dei nostri servizi. La sinergia con Moovit rappresenta per ATM Spa Trapani un ulteriore passo in avanti per il miglioramento complessivo del servizio offerto”.
“Moovit è impegnata in tutto il mondo al fianco delle aziende del trasporto pubblico per migliorare la comunicazione con i passeggeri” – dice Samuel Sed Piazza, Country Manager per l’Italia di Moovit – “E la nostra presenza in Sicilia è da oggi ancora più forte: Trapani si aggiunge alle già disponibili città di Palermo, Catania, Siracusa, Agrigento e Messina. Grazie a questo accordo, potremo inviare agli utenti della app, in tempo reale e con una notifica direttamente sullo smartphone, informazioni su eventuali modifiche di servizio, potenziamenti o variazioni di corse.” 
Moovit  è disponibile gratuitamente per iOS, Android e per il web in più di 2000 città in 80 paesi è può essere utilizzata in 44 lingue. Per info: www.moovit.com

Condividi su: