Quinta Colonna a Marsala, Piera Aiello: “Difenderò i miei concittadini”

redazione

Quinta Colonna a Marsala, Piera Aiello: “Difenderò i miei concittadini”

Condividi su:

domenica 11 Marzo 2018 - 11:09

“Non si strumentalizzino i miei concittadini per chiari fini politici. Non si permetta la redazione di Del Debbio, o qualsiasi altro giornalista, di offendere pubblicamente i miei concittadini mettendo in onda interviste raccolte e tagliate ad arte per farli apparire come dementi per il solo fatto che la loro trasmissione vuol dare un messaggio di tipo politico”.

Sono le parole espresse dalla neo deputata Piera Aiello, eletta nel collegio di Marsala con il Movimento 5 Stelle, in merito alla trasmissione Quinta Colonna condotta dal giornalista Del Debbio. Una trasmissione definita da tutti “denigratoria” della Città del Sud e della sua popolazione. La testimone di giustizia ha poi affermato: “Quello cui abbiamo assistito poche ore fa con la trasmissione “Quinta Colonna” è uno scempio che non dovrà più verificarsi. I cittadini di Marsala non sono carne da macello per chi usa i media per fare speculazione politica. Mi batterò in tutte le sedi istituzionali possibili per difendere i miei concittadini (mi sento marsalese) anche da questi attacchi”. 

Nel frattempo Luigi Di Maio ha scelto Marsala e la parte occidentale della Sicilia per trascorrere un pò di riposo con la fidanzata, una consigliera comunale alcamese.

Condividi su: