Avis Marsala, le giornate di donazione a febbraio

redazione

Avis Marsala, le giornate di donazione a febbraio

Condividi su:

martedì 30 Gennaio 2018 - 10:48

L’Avis di Marsala, presieduta da Isabella Galfano, ha reso note le date di febbraio in cui potranno effettuarsi le donazioni. La sede sociale di via Bruzzesi, sarà operativa per la raccolta di sangue in due giornate feriali e in tre domeniche. La prima data utile è giovedì prossimo, 1° febbraio, seguiranno domenica 4, giovedì 15, domenica 18 e domenica 25.

Sarà anche possibile prenotarsi nell’orario (tra le 8 e le 12) che si ritiene più comodo, riducendo così i tempi di attesa. La prenotazione va fatta entro la mattinata del Mercoledì antecedente la giornata di donazione (Giovedì o Domenica), tramite telefono (0923/713567) o mail (segreteria@avismarsala.it).

Intanto, domenica scorsa sono state un buon numero sia le donazioni (una ventina) che le candidature (dieci). Tra queste, anche quelle di Chiara Daidone e Giusy Siragusa che si sono sottoposti al test-donazione con un semplice prelievo di sangue. Un paio di settimane per i risultati delle analisi e poi potranno effettuare la loro prima donazione.

Condividi su: