La Pro Loco Marsala 2.0 nel registro nazionale delle associazioni di promozione sociale

redazione

La Pro Loco Marsala 2.0 nel registro nazionale delle associazioni di promozione sociale

Condividi su:

venerdì 22 Dicembre 2017 - 16:57

E’ tempo fruttuoso per la Pro Loco 2.0 di Marsala. L’associazione di promozione turistica, che in questi giorni ha ricevuto attestati di stima e conferme per l’organizzazione del Santa Claus Village Marsala, ha raggiunto un nuovo traguardo: è stata infatti iscritta nel registro nazionale delle associazioni di promozione sociale in qualità di circolo affiliato all’Unpli- Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia. Un traguardo importante per una Pro Loco, che immette la stessa in una nuova fase operativa: l’iscrizione nel suddetto registro le consentirà infatti un più ampio raggio d’azione e la possibilità di ottenere incentivi su diversi fronti.

“Per noi è un’evoluzione dell’associazione nata circa due anni fa – spiegano con un certo orgoglio Mario Ottoveggio e Leo Orlando, capisaldi della Pro Loco Marsala 2.0 -. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto per la promozione del territorio, ma in una maniera diversamente strutturata, e soprattutto con maggiore spazio di azione e più opportunità di crescita, per noi, ma soprattutto per la città in cui operiamo”.

L’obiettivo è stato raggiunto a seguito di un iter che ha visto la collaborazione anche dell’Unpli provinciale, rappresentato dalla Presidente Maria Scavuzzo, e dell’Unpli nazionale, rappresentata dal Presidente Antonino La Spina.

Condividi su: