Ancora successi per l’U.S. Acli Marsala

redazione

Ancora successi per l’U.S. Acli Marsala

Condividi su:

venerdì 27 Ottobre 2017 - 17:48

Sabato scorso, i ragazzi dell’U.S. Acli Marsala hanno concluso la loro stagione ottenendo ottimi risultati nelle gare andate in scena in quel di Trapani.

I lilybetani, già in occasione dei campionati provinciali indetti dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera ed organizzati dall’A.S.D. Centro Sportivo Valderice, andati in scena allo stadio “Nino Lombardo Angotta” di Marsala, avevano già fatto registrare eccellenti performance.

Lo scorso weekend altre gratificazioni per il tecnico Andrea Conticelli “sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti dai miei atleti. Nonostante la giovane età si allenano quotidianamente con molta abnegazione e serietà. I risultati ottenuti sono i frutti di quanto seminato”.

La società lilybetana, che dal 1965 promuove l’atletica leggera in città, ha mandato in archivio un altro anno di successi grazie alle doti atletiche dei propri ragazzi e alla grande professionalità ed umanità dell’allenatore Conticelli che continua a “sfornare” non solo atleti ma grandi uomini.

Condividi su: