Il Marsala calcio alla ricerca del “poker”

redazione

Il Marsala calcio alla ricerca del “poker”

Condividi su:

venerdì 06 Ottobre 2017 - 17:09

Dopo aver conquistato il terzo successo consecutivo battendo di misura la Pro Favara, il Marsala calcio domenica pomeriggio cercherà di calare il “poker”.

Di scena in terra esterna al cospetto del Dattilo dell’ex Marco Fina, attuale capolista in coabitazione con il Licata, Giardina e compagni scenderanno in campo con il dichiarato obiettivo di centrare il quarto successo consecutivo che permetterebbe, non solo di superare i diretti avversari in classifica, ma soprattutto di dare delle chiare indicazioni sul ruolo che il sodalizio azzurro intende recitare in questo impegnativo torneo di “Eccellenza”.

Nonostante ancora la squadra non sia riuscita a trovare quella fluidità di gioco necessaria per poter esprimere un ”bel calcio”, i dieci punti conquistati in quattro a partite disputate, confermano la bontà di un gruppo che annovera giocatori di talento ed in grado di poter decidere le partite. Il tempo, probabilmente, permetterà anche di trovare i giusti automatismi in campo e, se sarà necessario, la società potrebbe anche intervenire durante il mercato di riparazione per puntellare eventuali lacune. Sono discorsi che, seppur prematuri, aleggiano tra gli sportivi lilybetani che, già dalla sfida contro il Dattilo, si attendono importanti conferme.

Il fischio di inizio è fissato alle ore 15.00. Il match si disputerà allo stadio “G. Mancuso” e il biglietto d’ingresso avrà il costo di 8 euro. Ingresso omaggio per gli under 12.

Condividi su: