Pantelleria: Volotea lancia un nuovo collegamento con Verona

redazione

Pantelleria: Volotea lancia un nuovo collegamento con Verona

Condividi su:

mercoledì 27 Settembre 2017 - 16:28

Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento tra gli scali di Pantelleria e Verona per la prossima stagione estiva. Il nuovo volo (disponibile dal 2 giugno una volta a settimana per un totale di 5.700 posti) si aggiunge alle rotte estive già operate dal vettore da e per l’isola siciliana, portando così a 4 le destinazioni raggiungibili. Oltre a Verona, dallo scalo pantesco si può infatti decollare con Volotea verso Milano Orio, Torino e Venezia.

Questa nuova rotta, che si aggiunge alle altre 3 già operate nei mesi scorsi, permetterà, da un lato, agli abitanti di Pantelleria di raggiungere facilmente il Nord Italia con voli comodi, diretti e veloci e, dall’altro, di amplificare il flusso di turisti incoming, desiderosi di trascorrere una vacanza nella “perla nera” del Mediterraneo.

Siamo felici di annunciare un nuovo volo in partenza da Pantelleria alla volta di Verona – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Grazie a questo nuovo collegamento, gli abitanti dell’isola potranno raggiungere comodamente una delle più belle e romantiche città italiane, famosa in tutto il mondo per il suo patrimonio artistico e culturale. E una speciale promozione è stata ideata per il lancio delle nuove rotte in partenza da Pantelleria: sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro per raggiungere Verona”.

Durante l’estate 2017 Volotea ha trasportato più di 14.600 passeggeri da e per Pantelleria, con un aumento del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Condividi su: