Petrosino, Concetta Vallone (PD): “Ripartire dai consensi ottenuti”

Gaspare De Blasi

Petrosino, Concetta Vallone (PD): “Ripartire dai consensi ottenuti”

Condividi su:

lunedì 12 Giugno 2017 - 18:20

Sull’esito del voto amministrativo a Petrosino interviene la neo eletta consigliera comunale, Concetta Vallone.

È stata una campagna elettorale dura, difficile ma anche appassionante. Abbiamo incontrato tanti petrosileni, parlato con loro, spiegato i nostri progetti ed ascoltato i loro bisogni”.

Questo il primo commento di Concetta Vallone, neo consigliere comunale di Petrosino, appena eletta nella lista “Adesso il Futuro”.

Forse potevamo e dovevamo fare di più, farci conoscere meglio e fare conoscere meglio a tutti i nostri concittadini chi è Vincenzo D’Alberti, la sua grande competenza, la sua grande disponibilità all’ascolto, il suo essere leader democratico. Il rimpianto di oggi è comunque mitigato dalla consapevolezza di aver messo il massimo impegno in queste settimane di campagna elettorale e di avere ricevuto una percentuale di consensi notevole.

Da questi consensi si riparte o, meglio, si continua. Ci siamo e continueremo a lavorare nell’esclusivo interesse di Petrosino e dei suoi cittadini per non deludere né i tanti che ci hanno votato né tutti coloro che da oggi in poi rappresenteremo in consiglio comunale. Desidero ringraziare di vero cuore tutti quanti hanno creduto in me. Sono emozionata e grata per la grande fiducia che, con i loro voti, mi hanno dato. Da consigliere neoeletto  mi impegno a svolgere la mia funzione con coerenza e determinazione, facendomi carico delle istanze dei miei concittadini e, in particolare, di quelle dei tanti giovani che mi hanno votato e che, troppo spesso, sono stati delusi dalla politica. Faccio i miei complimenti e i miei auguri al sindaco Giacalone. La cittadinanza ha voluto dare continuità al suo progetto politico. Auguro a lui un sereno lavoro e a noi tutti, consiglieri eletti, un quinquennio di produttivo confronto”.
Nei prossimi giorni, il Partito Democratico di Petrosino riunirà dirigenti e simpatizzanti per raccogliere idee e proposte e lanciare le prossime iniziative.

Condividi su: