Appello finale di Maltese e Oddo ai trapanesi e agli ericini: “Votate per voi”

redazione

Appello finale di Maltese e Oddo ai trapanesi e agli ericini: “Votate per voi”

Condividi su:

venerdì 09 Giugno 2017 - 18:44

Prima del silenzio elettorale i candidati a sindaco del Movimento 5 Stelle di Trapani e di Erice hanno invitato tutti i cittadini e i simpatizzanti dei 5 Stelle ad unirsi a loro, per una passeggiata tra le vie del centro storico di Trapani, lanciando l’appello: “Votate per Voi”.
Marcello Maltese si è rivolto ai trapanesi dicendo: “Il nostro è un progetto ed un programma partecipato fatto dai trapanesi che presentiamo alla città. Noi siamo convinti che per fare politica e
per potere amministrare Trapani, bisogna avere le mani libere e fare esclusivamente l’interesse dei cittadini, che saranno i veri artefici della rivoluzione dei normali di questa città. Andate a votare.
Dimostriamo che Trapani partecipa attivamente alla vita civile e democratica. Andiamo a votare pere il cambiamento che tutti auspichiamo. Votate per Voi, il MoVimento 5 Stelle”.
Il candidato sindaco Maurizio Oddo si è così rivolto ai cittadini ericini: “Domenica ci saranno le elezioni amministrative: andate a votare e non rinunciate a un voto stellare. Non rendetevi complici di un sistema politico obsoleto che vi costringe a vivere nel disastro attuale, prodotto da gente incapace che si è fatta eleggere con grande malignità. La stessa gente che, oggi, nonostante il malgoverno prodotto negli ultimi 15 anni, tenta di mettervi nuovamente dentro al sacco dei loro loschi interessi. Una sola lista, come è corretto che sia: votate me come sindaco. Datemi la possibilità di cambiare realmente il Territorio. Votate per Voi. Finita la campagna elettorale, inizia il lavoro vero dopo il 12 giugno. Grazie e votate per Voi”.

Condividi su: