Erice: Daniela Toscano al lavoro per la stesura del programma con i tavoli tematici

redazione

Erice: Daniela Toscano al lavoro per la stesura del programma con i tavoli tematici

Condividi su:

lunedì 20 Febbraio 2017 - 11:41

Prosegue a Erice la campagna elettorale della candidata sindaco del Pd Daniela Toscano. Nel fine settimana, la stessa è stata protagonista di un “warm up” con una serie di tavoli tematici riguardanti territorio e ambiente (centro storico e frazioni), pubblica istruzione, politiche sociali e sport, finanze e tributi, turismo e cultura. Ogni tavolo ha visto la partecipazione attiva non solo dei candidati delle liste, ma anche dei cittadini ericini che sono intervenuti apportando il proprio contributo.

Daniela Toscano ha coordinato gli interventi alla presenza del sindaco in carica Giacomo Tranchida, dell’assessore Gianni Mauro, dell’assessore Angelo Catalano e del segretario del Pd Gianrosario Simonte. Presenti, per l’occasione, anche il delegato sindaco di Napola Carmela Daidone, il delegato sindaco di Ballata Antonino Coppola e i consiglieri uscenti Martines, Sugameli e Spagnolo. Alla fine dei lavori si è dato vita a un unico tavolo tematico nel quale ogni referente delle aree ha condiviso i contenuti esposti all’interno dei singoli tavoli allo scopo di definire un percorso funzionale inclusivo, fulcro centrale dell’imminente campagna elettorale.

La sintesi dei tavoli tematici ha suscitato idee fattibili da approfondire e sviluppare ulteriormente per costruire insieme ai cittadini un programma rispondente ai bisogni e alle legittime aspettative dell’intera comunità ericina.

Condividi su: