Controlli dei Carabinieri: due arresti a Castelvetrano

redazione

Controlli dei Carabinieri: due arresti a Castelvetrano

Condividi su:

giovedì 02 Febbraio 2017 - 13:08

Due persone sono state tratte in arresto ieri dai Carabinieri di Castelvetrano nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio.

Anna Maria Modica, 41enne castelvetranese, attualmente sottoposta al regime degli arresti domiciliari, è stata individuata da una pattuglia della Stazione di Marinella mentre stava camminando sulla via Campobello all’altezza del distributore “Esso”. I militari hanno provveduto al fermo in flagranza per evasione dal regime cautelare. L’udienza per la convalida e il giudizio direttissimo si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Marsala.
Sempre nel primo pomeriggio i militari della Stazione di Marinella hanno eseguito un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala a carico di Vincenzo Alessandro Tristanio, 39enne della frazione Triscina, già noto alle forze dell’ordine e allo stato sottoposto agli arresti domiciliari in altro procedimento penale: lo stesso dovrà espiare la pena detentiva di 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

Sono state inoltre elevate 13 contravvenzioni al Codice della Strada per l’ammontare complessivo circa 10 mila euro, oltre al sequestro di uno dei mezzi trovati in infrazione.

Condividi su: