Mazara: per un pomeriggio giostre gratuite per bambini e disabili

redazione

Mazara: per un pomeriggio giostre gratuite per bambini e disabili

Condividi su:

mercoledì 08 Giugno 2016 - 14:27

Giostre gratis per disabili e bambini al Lungomare San Vito di Mazara. E’ l’iniziativa dal responsabile delle giostre, Claudio Lanzoni, realizzata in collaborazione con il Comune per regalare un pomeriggio di allegria e spensieratezza.

Domani pomeriggio dalle 16.30 i portatori di handicap e i bambini delle associazioni cittadine potranno usufruire gratuitamente delle giostre istallate nel Lungomare San Vito.

Grazie alla sensibilità del signor Lanzoni ed all’iniziativa del Consigliere comunale Francesco Foggia – dichiara l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone – sarà possibile far trascorrere un pomeriggio di allegria ai nostri giovani concittadini, tra portatori di handicap e componenti di associazioni varie”.

Come già fatto negli anni passati anche per quest’anno le giostre gratis – dichiara il Consigliere Comunale Francesco Foggia – per donare un sorriso a chi soffre. Ringrazio il Sindaco Cristaldi e gli Assessori Monteleone e Spagnolo per aver accolto la mia proposta di regalare un sorriso a chi soffre e un grazie particolare a Claudio Lanzoni, responsabile delle Giostre, per la disponibilità dimostrata“.

Condividi su: