Prosegue “Siciliamo”. Si chiude in piazza con i Found e i Trikke e Due Cabaret

redazione

Prosegue “Siciliamo”. Si chiude in piazza con i Found e i Trikke e Due Cabaret

Condividi su:

domenica 15 Maggio 2016 - 12:54

Secondo appuntamento ieri a Marsala con l’ottava edizione di Siciliamo, la rassegna delle tipicità siciliane organizzata dalla Camera di Commercio di Trapani. Alle 18 ha riaperto i battenti il villaggio espositivo allestito al Complesso San Pietro, gremito di visitatori fino a tarda sera. Sempre nel pomeriggio a Palazzo VII Aprile è stato presentato il libro “Marsala parla, ti guida e si racconta” di Elio Licari. In serata a piazza della Repubblica, il via agli spettacoli: i primi a salire sul palco sono stati i “Kinisia Blues Band”. Dopo la sfilata di moda estate 2016 c’è stato un altro momento musicale con i “Bottega Retrò” seguito dallo show di Sasà Salvaggio.

Durante la serata il presidente del Consiglio comunale di Marsala Enzo Sturiano ha consegnato una targa al presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace “per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrata nella conduzione dell’ente camerale e per essere stato eccellente fautore della crescita socio-produttiva del nostro territorio”.

L’ottava edizione si chiuderà oggi, ultimo giorno per visitare il villaggio espositivo al Complesso monumentale San Pietro. Alle ore 21 a piazza della Repubblica si aprirà  la terza ed ultima serata di Siciliamo, con la band marsalese Found ed il gruppo comico Trikke e Due Cabaret che porterà in scena il nuovo spettacolo comico “Sorridere, voce del verbo nonostante tutto”.

Condividi su: