Gli appuntamenti del weekend in provincia di Trapani

redazione

Gli appuntamenti del weekend in provincia di Trapani

Condividi su:

sabato 19 Marzo 2016 - 17:59

A Mazara del Vallo weekend in musica con il “Duo Blanco – Sinacori” al Teatro Garibaldi che a partire dalle sei intratterrà il pubblico con le musiche di Rossini, Bellini, Vivaldi e Piazzolla, mentre la libreria “Lettera22” continua gli incontri per bambini dedicati ai grandi artitisti della pittura. Questo sabato l’incontro ha per protagonista Henri Matisse, grande artista del ‘900 e autore dei celebri «dipinti con le forbici», i Cut-outs.
Il laboratorio è rivolto a bambini da 6 a 12 anni, ingresso € 7,00, prenotazione obbligatoria.
A Castellammare del Golfo invece arriva il cantante Brusco, che a partire dalle 22.00 si esibirà al Mongrel Social Club, ingresso € 8,00.
A Trapani ricordiamo invece lo spettacolo del Paranormal Circus sul lungomare Dante Alighieri, con inizio alle 21.15 e pre-show dalle 20.45. Per info e prenotazioni è possibile visitare il sito www.paranormalcircus.com.
Mentre domenica 20 marzo, sempre a Trapani, la Federazione Italiana Amici della Bicicletta, organizza nell’ambito delle Giornate FAI di Primavera una biciclettata cittadina con partenza alle ore 9.30 dal Lungomare di Erice. Nell’ambito della manifestazione è stato anche organizzato un challenge fotografico Instragram con l’utilizzo degli hashtag #FaiungiroinBici #igerstrapani e #fiabtrapani.

Alessandra De Vita

Condividi su: