I carabinieri sventano una rapina ad Alcamo. Tre arresti

redazione

I carabinieri sventano una rapina ad Alcamo. Tre arresti

Condividi su:

venerdì 19 Febbraio 2016 - 11:09

I carabinieri della compagnia di Alcamo, diretti dal capitano Savino Capodivento, hanno arrestato in flagranza di reato due nordafricani e un alcamese. Si tratta dei tunisini Mohamed Bouglita (35enne) e Beji Salah (39enne) – entrambi noti alle forze dell’ordine – nonché della 17enne Elisabetta Lo Presti.

Questi i fatti: nella notte del 18 febbraio, intorno alle 2, avendo udito rumori sospetti provenire dal piano terreno della propria residenza, un cittadino alcamese ha chiamato il 112, avvisando la Centrale Operativa dei Carabinieri che immediatamente ha inviato sul posto una pattuglia della locale aliquota radiomobile. I militari, giunti sul posto, sono riusciti fermare i tre malviventi, cogliendoli mentre erano intenti ad asportare vari attrezzi ed utensili da lavoro dal garage dell’abitazione, riuscendo inoltre bloccarne l’immediato tentativo di fuga.

Dopo l’udienza di convalida degli arresti,i due uomini sono stati sottoposti ai domiciliari, mentre per la donna è scattata la misura dell’obbligo di dimora.

Salgono in tutto a cinque, in meno di una settimana, gli arresti effettuati dagli uomini dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Alcamo, al comando del maresciallo Salvatore Angelini.

Condividi su: