Custonaci, sabato al via il “Winter” JazzAlCentro

redazione

Custonaci, sabato al via il “Winter” JazzAlCentro

Condividi su:

giovedì 18 Febbraio 2016 - 12:02

Sabato 20 febbraio alle 20.30 al Teatro Comunale di Custonaci prenderà il via la manifestazione “Winter” JazzAlCentro, una serata di musica, arte, showcooking e buon vino.
Ad esibirsi saranno artisti di rilievo del jazz siciliano che in passato hanno calcato i palchi di Sanremo, collaborato con Gino Paoli, Demo Morselli, Rey Charles, Eumir Deodato, Vince Mendoza, Roberto Pregadio, tra questi Giuseppe Milici all’armonica, Riccardo Randisi al piano, Silvio Barbara alla tromba, Felice Cavazza alla batteria e Salvo Alestra al contrabbasso.
A stuzzicare il palato ci penseranno gli sfiziosi assaggi ideati per l’occasione dallo chef Peppe Giuffrè e come ciliegina sulla torta la la musica e l’arte live di Giovanna Colomba che dipingerà le atmosfere della serata.
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.lugliomusicale.it, al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso la Villa Comunale Regina Margherita a Trapani, presso gli Uffici Servizi Sociali del Comune di Custonaci, in Via Tripli.
Prossimo appuntamento sabato 2 aprile.

Alessandra De Vita

Condividi su: