Erice set per cinema e spot: Pif ancora protagonista per una pubblicità Tim

redazione

Erice set per cinema e spot: Pif ancora protagonista per una pubblicità Tim

Condividi su:

venerdì 23 Ottobre 2015 - 10:20

Erice set ideale per cinema e spot tv. Non si sono ancora concluse le scene del film “In guerra per amore”,  che vede protagonista l’attore e regista Pierfrancesco Diliberto in arte PIF, e già sono in programma nuove riprese in vetta.

La giunta ericina, infatti ha già concesso le autorizzazioni alla società Movie Magic International per girare il nuovo spot pubblicitario Tim / I Phone 6S che avrà come protagonista ancora il palermitano PIF.

“La storia di un fornaio che ogni giorno si impegna a rinnovare, attraverso il proprio quotidiano, la felice consapevolezza di ogni sua scelta attraverso lo specchio che riflette l’immagine della straordinaria bellezza della sua terra di appartenenza...” questa la trama dello spot che verrà girato nelle prossime settimane.

Ci scusiamo con i benvenuti turisti e graditi visitatori per l’ennesima invasione di numerose decine di tecnici, cast e comparse oltre mezzi tecnici – dichiara il Sindaco Giacomo Tranchidache da fine settembre affollano le stradine (invero, oltre ad alberghi e ristoranti, di fatto allungando la stagione turistica in vista degli eventi natalizi) del centro storico di Erice, e che inevitabilmente possono anche provocare intralci alla circolazione e limiti parziali alla viabilità nei siti storico – monumentali. Un “sacrificio” – conclude Tranchida – che sarà ripagato sin dalla prossima stagione con una esposizione promo-mediatica nazionale ed internazionale che Erice merita e che comporterà benefiche ricadute a tutto il territorio circostante e nell’intera provincia.”

Nella foto: Pif dal set del suo film”In guerra per amore” (dalla sua pagina ufficiale Facebook)

Condividi su: