IV Memorial “Simona Genco”: 12 squadre in campo per promuovere i sani valori dello sport

Audrey Vitale

IV Memorial “Simona Genco”: 12 squadre in campo per promuovere i sani valori dello sport

Condividi su:

giovedì 09 Luglio 2015 - 14:54

 Sarà giocato da 12  squadre in due gironi da sei il torneo di calcio a cinque per il IV Memorial “Simona Genco….fino alla fine del cielo”. 

Il torneo, voluto e organizzato per promuovere un’occasione di incontro e di sano divertimento attraverso l’autentico spirito sportivo di competizione, lealtà, sacrificio e rispetto dell’altro, vuole promuovere e premiare non solo il talento ma anche i valori che Simona Genco, giovane trapanese scomparsa prematuramente nell’aprile 2013,  ha testimoniato e di cui gli amici e conoscenti desiderano cogliere l’attualità prendendone il testimone.

Domenica prossima 12 luglio  a Trapani, presso i campi Forese, alle ore 19. 30, si terrà la serata inaugurale del Memorial. La prima partita sarà alle ore 21.00: in campo le squadre Salvatore Polizzi “fabbro” e Aerospaziali;   Sporting Energy 2015  e Elettromarket Barone;  Di Via s.r.l. e Macelleria Ficara . Alle ore 22.00  prima giornata di competizione anche per il girone A con Tiki Taka e Garibaldi 58, Kitammourt  e I Falliti; Termoidraulica e Panificio Pescatore-BSC Falegnameria.

Classe arbitrale ufficiale di questa edizione: Giuseppe Arresta (arbitro e designatore), Massimo Meroni, Salvatore Cetino e Paolo Vitaggio. Arbitro della partita inaugurale e della finalissima: Vito Polizzi. Il memorial si concluderà il 12 agosto prossimo.

Condividi su: