Domenica al Municipale la sfida tra il Marsala ed il Mazara

redazione

Domenica al Municipale la sfida tra il Marsala ed il Mazara

Condividi su:

venerdì 03 Febbraio 2017 - 17:26

Dopo la sconfitta incassata domenica scorsa a Castelvetrano, lo Sport Club Marsala 1912 sarà chiamato ad una veemente reazione per poter migliorare la propria posizione in classifica generale. Gli azzurri, con appena 12 punti conquistati, occupano infatti il penultimo posto  che vorrebbe dire retrocessione diretta.

Il calendario, in occasione della 20esima giornata del massimo torneo regionale, prevede la sfida contro i cugini del Mazara calcio, squadra che precede i lilybetani di 10 punti e che ambisce ad una serena salvezza. Sarà il terzo derby consecutivo ma, contrariamente alle gare con Alcamo e Folgore, si tratterà di un match più abbordabile considerando la caratura tecnica degli avversari  e, contestualmente, la maggior intesa dei giocatori approdati a Capo Boeo dopo la rivoluzione societaria e con la riapertura delle liste.

Questo pomeriggio, inoltre, era stata annunciata una conferenza stampa da parte dell’addetto alla comunicazione  Antonio Tobia durante la quale l’Amministratore unico Luigi Vinci aveva delle importanti novità per gli operatori dell’informazione; in mattinata, però, la revoca della stessa per sopraggiunti impegni dell’Amministratore Unico che ha rinviato l’incontro a data da destinarsi.

Intanto, in settimana, la squadra ha lavorato alacremente per trovare una maggiore intesa e, soprattutto, per colmare quelle lacune che sono state palesate nei due precedenti incontri; inoltre, la società ha lavorato in sordina per poter portare in città qualche altro giocatore di categoria ancora svincolato che possa essere utile alla causa. Le condizioni per ottenere una salvezza, che attualmente sembra complicata, ci sono tutte; da questo si deve partire per poi poter programmare al meglio il futuro cercando di riportare quell’entusiasmo che da tanto manca nella città del vino.

Tornando alla sfida che andrà in scena  domenica pomeriggio alle 15.00, arriverà allo stadio “Nino Lombardo Angotta” per dirigere Marsala – Mazara il signor Dario Di Francesco della sezione A.I.A. di Ostia Lido; il fischietto laziale sarà assistito dai signori  Domenico Giuseppe La Monica e Giuseppe Belvedere, entrambi di Palermo. Infine, ricordiamo che in prevendita il tagliando d’ingresso in tribuna costerà 5 euro.

Condividi su: