Categorie: CuriositàMarsalaMusicaWeb

Il rapper Kid Yugi ha un sosia di Marsala. Il video spopola sul web

Una vicenda molto curiosa arriva dal vasto mondo del web, soprattutto quello dei giovani. Kid Yugi, al secolo Francesco Stasi, è un rapper originario di Massafra in provincia di Taranto, che sta riscuotendo notevole successo.

I suoi brani – tutti dalle 400mila visualizzazioni ai 2 milioni e oltre – si trovano su You Tube e in tutte le piattaforme digitali.

Giorni fa, alcuni utenti della nota piattaforma Tik Tok, hanno notato una somiglianza impressionante tra il famoso rapper e un giovane coetaneo siciliano, un ragazzo conosciuto su Tik Tok come @spatol_che ha catturato l’attenzione dei fan di Kid Yugi. Il giovane 19enne è di Marsala, dove fino allo scorso anno ha frequentato l’Itet “G. Garibaldi”.

Stesso modo di vestirsi, stessi capelli e uguale taglio degli occhi, dopo che @spatol_ ha pubblicato diversi TikTok con le sue canzoni, in moltissimi hanno iniziato a scrivere: “Non avevo capito che non era Kid Yugi” e ancora “È identico”. Simone, il giovane marsalese, è appassionato pure del genere musicale rap/trap e scrive pezzi suoi.

redazione

Condividi