L’estate, anche finalmente, è arrivata, con qualche giorno di anticipo rispetto al 21 giugno e le spiagge, soprattutto il fine settimana, sono prese d’assalto dai bagnanti. Qualche litorale (spiaggia libera) ancora non è ripulito per bene; come nelle zone del Fortino e nel versante Nord, principalmente nella spiaggetta di fronte Villa Genna e in zona San Teodoro.
Il lembo di sabbia della Torre continua ad essere meta di chi ama l’acqua bassa, molto sicura per i bimbi, e più calda. Ma c’è anche lo scenario suggestivo dell’Isola Lunga che merita. Negli anni il luogo è stato al centro delle cronache per una vicenda giudiziaria legata al sequestro del lido e ad una serie di comportamenti scorretti.
A distanza di anni quel lido non è stato ancora smantellato, è pericolante, qualcuno può farsi male, e non è per niente igienico, qualsiasi rifiuto o insetto si può annidare lì dentro. I bagnanti chiedono maggiore rispetto per la porzione di litorale e un passaggio più ampio verso la spiaggia visto che all’ingresso ci sono molti furgoni di noleggio ombrelli e lettini e di street food. Alcune canne vecchie dovrebbero essere tolte così come l’erbaccia.
Visualizza commenti
Ma se a tutt'oggi non sono stati presi provvedimenti seri e reali per questa spiaggia , peraltro gestita da persone indicate, irrispettosi, bugiardi e alla ricerca di liti, come se la spiaggia fosse loro. La spiaggia è demanio ,non è privata, ma siccome la legge non e uguale per tutti loro sotto altro nome continuano a fare ciò che vogliono. VERGOGNA
Volevo scrivere ineducati, presuntuosi e chi più ne ha ne metta. Meglio non averci nulla a che fare.