Tornano le Giornate FAI, la più importante manifestazione dedicata al nostro patrimonio artistico, culturale e naturalistico, giunta alla sua decima edizione e che questa’anno si terrà il 16 e 17 ottobre in tutta Italia.
Il Gruppo FAI di Marsala, in collaborazione con il WWF, quest’anno sarà a Mazara del Vallo per esplorare la Riserva Naturale Integrale Lago Preola Gorghi Tondi ai visitatori mossi dal desiderio di farsi avvolgere dai suoni e dai colori della natura, che qui, è ancora signora incontrastata. Le visite previste per domenica 17 ottobre, dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17, si svolgeranno, nel rispetto delle norme anti Covid-19.
L’accesso sarà possibile per gli Over 12 con Green Pass. Per partecipare alle visite, al momento della prenotazione verrà richiesta l’erogazione di un contributo minimo che andrà a sostenere le attività istituzionali della Fondazione, oltre che garantire la visita in sicurezza. Dal 7 ottobre, grazie a una donazione di 3 euro, è possibile prenotare la propria visita sul sito www.giornatefai.it, scegliendo il giorno e l’ora preferiti tra quelli disponibili fino ad esaurimento posti per ogni slot di visita.