Categorie: Amministrative 2020MarsalaPolitica

Le proposte del Candidato Massimo Grillo sulla sicurezza | VIDEO

“A Marsala siamo costretti ad assistere fin troppo spesso a scene da Far West, a gravi atti di violenza gratuita che compromettono la sicurezza, la serenità ed il quieto vivere della comunità”.

E’ quanto affermato dal candidato a sindaco Massimo Grillo. “Come rimediare? Come rendere la città sicura e far finalmente sentire al sicuro i marsalesi? Io e la mia squadra ci occupiamo del futuro della città e cerchiamo di trovare soluzioni a problemi che da troppo tempo nessuno dell’amministrazione uscente si è preso la responsabilità di affrontare scaricando le colpe e le responsabilità sui cittadini”.

Grillo propone l’istituzione di un tavolo tecnico permanente Comune/Prefettura- ripristino del servizio della squadra dei “Falchi” della Polizia- aumento del monitoraggio del territorio, specie delle zone sensibili, attraverso la videosorveglianza- l’ideazione di un provvedimento di allontanamento dalle aree più frequentate dai marsalesi e dai turisti dei soggetti che reiterano condotte violente.

redazione

Condividi