“La città di Mazara del Vallo è vicina alla famiglia del nostro concittadino Rosario Bonanno di 78 anni, rimasto vittima del Coronavirus. Il signor Bonanno era ricoverato dal 22 marzo presso il reparto di rianimazione Covid-19 dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala, con un quadro clinico particolarmente delicato. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale tutto”.
Questo il commento del sindaco di Mazara Salvatore Quinci che ha ufficializzato la morte di un concittadino per Coronavirus. Questo al momento è il quarto caso in Provincia di Trapani.
Visualizza commenti
7.4.20.Il Sindaco di Marsala, nel rispetto della privacy deve chiedere al Direttore Generale dell' Asp tutto su questi 10 positivi al Coronavirus.Deve informare i cittadini su questi 10 per prevenire contagi e per scovare i contagiati da questi e da chi sono stati contagiati.Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
Video di RAI UNO,visibile su RAIPlay. Un grande intervento il mio sul Coronavirus a Raiuno domenica 5.4.20 alle ore 8.40. Spero che i politici mi ascoltino.Se avessero letto quello che ho scritto da febbraio adesso sarebbe stato un capitolo chiuso. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.