Categorie: Tradizioni e festeTurismo

Capodanno 2020: ecco le mete più gettonate dagli italiani

Quali sono le mete più gettonate per trascorrere il Capodanno 2020? Tra le mete preferite Londra rimane sempre in testa alle classifiche. Dopo Londra però è Catania la meta preferita da tanti turisti per l’ultimo dell’anno. I turisti italiani scelgono Catania per  il Capodanno 2020: è quanto ha dimostrato eDreams tramite i dati delle prenotazioni effettuate da gennaio a ottobre sul proprio sito.

“Un dato – ha dichiarato il sindaco Salvo Pogliese – che fa da cartina di tornasole della bellezza della nostra città dell’impegno che stiamo mettendo. Il lavoro è tanto ma Catania si sta rialzando”.

La Sardegna è rientrata nella top 10 delle mete più ambite dagli italiani. Tra le località più amate dagli italiani troviamo San Teodoro, Villasimius e Costa Rei.

Il Capodanno in montagna in Abruzzo è il più cercato sul web dagli italiani, in particolare Roccaraso che con i suoi 130 km di piste e 32 impianti viene considerato il più grande comprensorio sciistico dell’Italia centrale, permettendo a chiunque di trovare il percorso più adatto alle proprie esigenze e capacità.

redazione

I commenti sono chiusi.

Condividi